Skin ADV

Ciclismo, domani la presentazione del Tour of the Alps

sab 16 apr 2022 17:04 • Dalla redazione

A Cles uno speciale annullo filatelico per celebrare la partenza dell'evento dalla Val di Non

CLES. Domani, domenica, alle 17 nella Piazza Grande a Cles verranno presentate ufficialmente le squadre che prenderanno parte al Tour of the Alps 2022. La famosa corsa a tappe maschile di ciclismo su strada, alla quale partecipano i migliori ciclisti del mondo, inizierà lunedì 18 aprile con partenza a Cles verso Primiero/S. Martino di Castrozza per complessivi 160,9 km. L'ultima tappa è prevista venerdì 22 aprile con partenza e arrivo a Lienz per 114,5 km complessivi.

Domani a Cles nel corso della presentazione, si terrà un momento dedicato a Debra Onlus che supporta la ricerca sull'Epidermolisi Bollosa, la rara malattia che colpisce i bambini farfalla, con la presenza della testimonial Anna Mei. A Cles, al Tour of the Alps è stato dedicato uno speciale annullo filatelico per celebrare la partenza dell'evento dalla Val di Non, curato dall'Associazione Filatelica di Cles e disponibile davanti al Palazzo Assessorile dalle 9:00 alle 12:00 di lunedì 18 Aprile.

Il Tour of the Alps al 2020 fa parte del circuito UCI ProSeries. Diverse le strade chiuse a Pasquetta e martedì in Trentino per permettere il passaggio della carovana. 



Riproduzione riservata ©

indietro