Skin ADV

Con Dinamos la casa è su misura

gio 22 giu 2023 09:06 • Contenuto a Pagamento  

Dinamos realizza nuove abitazioni e ristrutturazioni chiavi in mano nelle valli del Noce e in Piana Rotaliana, puntando su risparmio energetico, comfort abitativo e finiture di alto livello

Il progetto Dinamos era nato per l’autocostruzione: un gruppo di amici che volevano realizzare la propria abitazione con alti standard qualitativi ad un prezzo vantaggioso. Poi, spiega Oscar Menapace, ci “abbiamo preso gusto ed abbiamo ulteriormente sviluppato i nostri servizi per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di una casa e anche di chi vuole ristrutturare il proprio immobile”.

“Seguiamo tutte le fasi di un nuovo progetto: il nostro ufficio commerciale individua le aree più interessanti per le nuove realizzazioni immobiliari, il nostro ufficio tecnico si occupa di definire il taglio delle future abitazioni e di pianificare e gestire le varie fasi di cantiere, i nostri operai e posatori specializzati si occupano di realizzare l’opera a regola d’arte, i nostri partner completano la costruzione con la fornitura di prodotti di alta qualità e degli impianti tecnologici. Ed il risultato in termini di cura del dettaglio e qualità costruttiva è garantito” prosegue Oscar Menapace “Questi servizi sono disponibili anche per coloro che hanno già una casa di proprietà e sono intenzionati a ristrutturarla”.

Oggi Dinamos è una realtà giovane ma consolidata, che ha saputo investire sulla crescita organizzativa e sulle collaborazioni stabili con una forte filiera produttiva locale.

All’interno delle varie iniziative immobiliari Dinamos propone diversi tipi di soluzioni abitative: dalle villette unifamiliari alle case a schiera, oltre ad appartamenti di varie metrature dotati di terrazze e giardini.

Nel settore delle ristrutturazioni, il cliente è seguito da un unico interlocutore in ogni fase dello sviluppo del progetto di ristrutturazione, con il vantaggio di un risultato garantito da un punto di vista della qualità e del rispetto dei costi.

Dinamos sta anche guardando al futuro con nuovi progetti di forte valenza sociale: il progetto Cohousing Romallo è infatti orientato ad accogliere persone sole, soprattutto ad esempio gli anziani, che pur mantenendo un alto livello di autosufficienza sanitaria hanno il piacere di poter essere accolti in una struttura con assistenza costante e occasioni di condivisione e compagnia con altre persone. Una struttura con ampi spazi privati (stanze con servizi e salottino), e molti altri spazi condivisi quali la cucina, lavanderia, biblioteca, salotti e sale tv.



Riproduzione riservata ©

indietro