Skin ADV

A Malé ‘Cambio vita’

dom 29 ott 2023 12:10 • Dalla redazione

Dal 7 a 23 novembre al via la scuola di ecologia familiare

MALÉ. Un ciclo d’incontri che mette al centro la capacità educante di una comunità. Da martedì 7 fino giovedì 23 novembre 2023, si terrà la Scuola di ecologia familiare “Cambio vita” promossa dall’Associazione Club Alcologici Territoriali - Gruppo Val di Sole. Ogni martedì e ogni giovedì, per un mese, si approfondiranno temi e aspetti legati al benessere della persona, alla famiglia, alla comunità.

Si inizia martedì 7 novembre con l’incontro “La persona la famiglia e la comunità: non tutto il male vien per nuocere” con relatore Alberto Pasquesi. Giovedì 9 novembre l’incontro verterà sul tema “Scegli con stile! Pensa a quel che fas!”. Il relatore sarà Stefano Moreschini con Silvia e Morena. “La salute non è questione di fortuna: cosa metto nel carrello?” sarà l’argomento dell’appuntamento di martedì 14 novembre con relatori Silvia Podetti e Stefano Moreschini. Si continua giovedì 16 novembre con “Dame na man! Non ghe la fon pu…”: relatori saranno Stefano Moreschini, Alberto Pasquesi e Sergio Vincenzi. Martedì 21 novembre Silvia Podetti e Sergio Vicenzi parleranno di “Capacità di vita: ghe la fente? Bel saros!” Infine, ultimo appuntamento giovedì 23 novembre dal tema “Nessuno ha un curriculum così scarso da non poter essere d’aiuto a qualcun altro” con relatori Sergio Vicenzi e Florinda Leo.

Tutti gli incontri si terranno a Malé nella sala al terzo piano del municipio con orario 20.30. Per info contattare Silvia Podetti al numero 339.8183 855.

 



Riproduzione riservata ©

indietro