Skin ADV

Centro Studi, consiglio direttivo rinnovato

lun 05 feb 2024 10:02 • By: almo

A Malé partecipata assemblea sociale, quattro volti nuovi

MALÈ. Partecipato appuntamento ieri a Malé, nella sala del municipio, per l’assemblea sociale del Centro Studi per la Val di Sole, nel corso della quale sono state rinnovati gli organi sociali. In generale, l'associazione ha presentato numeri stabili, con 1061 soci in regola con l'iscrizione e un bilancio che a fronte di un leggerissimo disavanzo presenta una situazione patrimoniale più che abbondante.

Dopo il saluto della sindaca di Malé Barbara Cunaccia, sono state proposte ai soci le relazioni del presidente Marcello Liboni, di Salvatore Ferrari per il Museo della Civiltà Solandra, di Mauro Pancheri per la Biblioteca storica, di Alberto Mosca per il notiziario La Val, di Tiziana Ambrosi per il resoconto economico finanziario, di Gabriele Negherbon per l’organo di controllo.

Dopo di che, una lunga e ricca carrellata di immagini curata da Michele Bezzi ha scandito un anno intenso di attività culturale. Hanno portato un proprio saluto anche Danilo Mussi, presidente del Centro Studi Judicaria, Claudio Valorz presidente della Cassa Rurale Val di Sole e il consigliere provinciale Carlo Daldoss.

Quindi le operazioni di voto hanno portato all’ingresso nel consiglio direttivo di quattro nuovi volti: ai ripresentatisi Michele Bezzi, Salvatore Ferrari, Marcello Liboni, Mauro Pancheri e Romina Zanon si aggiungono ora Adriana Andreotti, Stefania Dalla Serra, Elisa Iachelini, Lorenzo Podetti.  



Riproduzione riservata ©

indietro