Skin ADV

Cles, nuove opportunità con il Piano Giovani

sab 24 feb 2024 12:02 • Dalla redazione

C'è tempo fino all'11 marzo per presentare le proprie proposte

CLES. «Non perdere quest'opportunità»: è questo il messaggio lanciato dal Piano Giovani di Zona "Fuori dal Comune", che coinvolge i Comuni di Cles, Ville d'Anaunia, Livo, Rumo, Cis e Bresimo.

Sono aperti i termini per la presentazione di idee progettuali rivolte ai giovani tra gli 11 e i 35 anni.

Le proposte possono essere di vario genere (incontri, uscite formative, idee innovative e laboratori, ecc.) l'importante è che mirino alla partecipazione e alla responsabilizzazione giovanile, alla collaborazione, al confronto e al lavoro di gruppo.

Elektrodemo

C'è tempo fino all'11 marzo 2024 per presentare le proprie proposte scrivendo un'e-mail all'indirizzo pianogiovanifdc@gmail.com o contattando l'assessore di riferimento per il proprio Comune: Stella Menapace (Cles), Giorgia Fanti (Rumo), Manuela Iachelini (Livo), Giordano Bruni (Ville d'Anaunia), Mattia Impellizzeri (Cis) e Giulia Depeder (Bresimo).

Possono proporre delle "idee-progetto" soggetti attivi o che abbiano interesse a operare sul territorio come associazioni, cooperative sociali, istituti comprensivi, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, parrocchie, fondazioni ed enti, aziende, ma anche gruppi informali di giovani o adulti costituitisi allo scopo (che dovranno però far riferimento a un'associazione o a un altro soggetto con personalità giuridica).

 



Riproduzione riservata ©

indietro