Skin ADV

Viabilità in Trentino, l'aggiornamento

ven 01 mar 2024 13:03 • Dalla redazione

Resta chiusa la strada tra Bolentina e Montes

TRENTO. Il Servizio Gestione Strade della Provincia, nell'aggiornare la situazione della viabilità di competenza provinciale alle ore 10.30, informa che per il momento non si registrano particolari problemi sulla rete viaria di competenza provinciale. Permane la chiusura di alcune strade e si segnala lungo la SS 47 della Valsugana stillicidio d'acqua all'imbocco della galleria dei Crozi 1 in direzione Pergine Valsugana, si raccomanda quindi di limitare la velocità. Confermata la riapertura al traffico questa mattina sulla carreggiata sud, con doppio senso di circolazione, della SS47 nel comune di Valbrenta, in località San Marino in provincia di Vicenza, ad una decina di chilometri dal confine con il Trentino.

Graziadei maggio

Si ricorda che dal 15 novembre è in vigore l’obbligo di viaggiare con pneumatici da neve, o catene a bordo montate durante le precipitazioni nevose.

Per le valli del Noce:

VALLE DI NON
SP 14 di Tovel non percorribile per chiusura invernale.

VALLE DI SOLE
Chiusa la SP 94 di Stavel per pericolo valanghe. SP 141 di Bolentina chiusa per pericolo valanghe dall'intersezione con l'abitato di Bolentina all'abitato di Montes: transito consentito per fasce orarie 7.00 - 8.30 / 12.00 - 13.30 / 16.30 - 19.00 sotto sorveglianza VV.F. Volontari di Malé.



Riproduzione riservata ©

indietro