Skin ADV

Rimosse due delle tre affissioni in ricordo di Andrea Papi

ven 15 mar 2024 12:03 • By: almo

Posti alla rotatoria di Caldes, due striscioni sono stati tolti dal Servizio strade della PaT per esigenze di sicurezza della circolazione. La presa di posizione di Orgogliosamente Trentini

CALDES. Due delle tre affissioni in ricordo di Andrea Papi collocate nei pressi della rotatoria di Caldes sono state nei giorni scorsi rimosse, per esigenze di sicurezza stradale. dal Servizio Gestione strade della Provincia. La circostanza ha fatto rapidamente il giro del web e non sono mancate le prese di posizione, come quelle del gruppo Facebook “Orgogliosamente trentini”: “A pochi giorni dall'anniversario della morte di Andrea Papi – si legge nel post - sono stati rimossi gli striscioni affissi dagli abitanti pochi giorni dopo l'aggressione mortale da parte dell'orsa JJ4.

Elektrodemo

Per voce dell'ing. Francesco Martinolli del servizio gestione strade che ha emesso il provvedimento di rimozione era necessario farlo per la sicurezza della circolazione. È stato risparmiato solo un manifesto con la foto di Andrea per rispetto alla famiglia. Lo stesso ingegnere si è reso disponibile a concordare con la famiglia Papi una diversa collocazione agli striscioni che non pregiudichino la viabilità. Mi chiedo – conclude Stefano Guolo - se serviva tutta questa urgenza o poteva bastare un po' di cuore in più lasciandoli al loro posto ancora per un mese permettendo così le manifestazioni della ricorrenza!”.



Riproduzione riservata ©

indietro