CELLEDIZZO. A Celledizzo esiste un angolo di paradiso per il Pastore scozzese, noto grazie all’intramontabile personaggio cinematografico di Lassie. A occuparsene sono Luca e Serena, due fratelli uniti dall’amore per questa razza che con mamma Luciana e papà Fausto formano una squadra che ha come filosofia: “Alleviamo in famiglia, per le famiglie”. Una storia che è nata nella piccola località di Riva.
Il Pastore scozzese, o Rough Collie, è fedele, affettuoso e incredibilmente intelligente.
Ideale per la vita in famiglia, sa essere dolce con i bambini e socievole con gli altri animali. Un affascinante carattere equilibrato che sa conquistare tutti.
L’allevamento di Celledizzo privilegia la qualità rispetto alla quantità, dedicandosi a un paio di cucciolate all’anno, riservando a ogni cucciolo l’attenzione necessaria per crescere al meglio e diventare un compagno ineguagliabile per la sua futura famiglia.
"Siamo orgogliosi di sapere - dicono Luca e Serena - che i nostri cuccioli continuano a portare gioia in tutto il mondo: l’ultimo nella lontana Thailandia". Circondati da prati e boschi, i Collie di Riva vivono liberi e felici all’aperto, respirano aria pura e si mantengono in forma. Un allevamento nato da un sogno, cui non mancano prestigiosi riconoscimenti, nazionali e internazionali.
