Cultura & spettacolo

Nuovo direttivo per Arzberg

Mirko Ceccato confermato presidente, Marco Mapelli vice, Liana Selva tesoriera, Davide Ianes segretario

Nuovo direttivo per Arzberg

ARSIO. Nuovo direttivo per il Gruppo storico culturale Arzberg Valle di Non APS ETS. Domenica 19 gennaio nella sede di Arsio si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci che ha visto la nomina del nuovo consiglio direttivo. Sono stati eletti 12 consiglieri, ben rappresentate le quote rosa con l’elezione di cinque donne, ottimamente rappresentate anche le varie fasce d’età.

Le nuove consigliere elette sono: Liana Selva di Fondo, Patrizia Negri di Tres, Roberta Mengoli di Civezzano, Dina Cantarutti di Santa Croce nel Bleggio e Greta Vettori di Bovegno (BS).

La parte maschile è rappresentata da Giorgio Ianes e Davide Ianes di Castelfondo, Filippo Zuech di Cloz, Narciso Rossi di Revò, Michele Facinelli di Cagnò, Marco Mapelli di Campodenno e Mirko Ceccato di Trento.

Liana Selva è stata nominata tesoriera, Davide Ianes riconfermato segretario, Marco Mapelli vicepresidente.

Riconfermato anche il presidente Mirko Ceccato.

Il gruppo storico gestisce ad Arsio Palazzo Arzberg Freihaus antica dimora seicentesca, visitabile tutte le domeniche con orario 10-12 e 13-17. La dimora, visitabile su tutti i suoi cinque piani, conserva al suo interno elementi architettonici di pregio.

Ultime notizie