TONALE. È iniziato con successo il Presena Music Festival, l'evento che sta animando il ghiacciaio Presena nei giorni della Pasqua, a oltre 2.700 metri di quota. Ieri, partecipata giornata inaugurale dal sapore internazionale, si è vista sul palco l'attesissima presenza di Robin Schulz, uno dei DJ più affermati a livello globale, protagonista nei più importanti festival e autore di brani che hanno segnato l’ultimo decennio della musica pop ed elettronica, con oltre 800 premi ricevuti in 30 Paesi.
Il Festival prosegue oggi con un doppio appuntamento.
Sotto i riflettori, questa volta, ci saranno nomi che uniscono mondi diversi ma complementari: i Goodboys, duo musicale britannico di musica house - formato da Joshua Grimmett ed Ethan Shore, diventati celebri per la loro collaborazione con i Meduza e per il remix di "Bongo Cha-Cha-Cha" - e Andrea Casta, violinista elettronico italiano conosciuto a livello internazionale.
In carriera ha suonato in 32 Paesi con il suo caratteristico arco luminoso, raggiungendo oltre 2 milioni di spettatori dal vivo, e collaborato con artisti e DJ di fama mondiale.
Appuntamento dalle 14.00 .
