Skin ADV

L'addio a Rosaria Pedrotti: domenica alle 16 il funerale

sab 22 mag 2021 10:05 • Dalla redazione

Le esequie della donna, vittima di un incidente su una strada forestale, si terranno nel cimitero di Caldes. Migliorano le condizioni di Michele Rizzi

CALDES. La comunità di Caldes darà l’ultimo saluto a Rosaria Pedrotti domani, domenica alle 16 nel cimitero di Caldes, stringendosi nell’abbraccio ai figli Anita e Fabrizio.

Elektrodemo

La donna, 64 anni, è rimasta vittima di un tragico incidente stradale, con il fuoristrada guidato dal marito che improvvisamente è uscito di strada rovesciandosi nella scarpata. Michele Rizzi, 78 anni, è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale, provato nell’animo ma in condizioni fisiche discrete. Una passione per il bosco che univa i coniugi, che appena potevano raggiungevano i boschi sopra le Contre, che conoscevano benissimo. Quella strada forestale la conoscevano alla perfezione, percorsa innumerevoli volte, non particolarmente pericolosa.

Il ricordo del paese è quello di una donna amata, lavoratrice, attiva in famiglia e nel volontariato. Una stima e un affetto confermati dal sindaco Antonio Maini: “Siamo sconvolti per quanto successo ed esprimiamo la nostra profonda vicinanza alla famiglia di Rosaria, persona preziosa per la nostra comunità”.



Riproduzione riservata ©

indietro