In questi mesi di stop forzato, la società Joy "“ Val di Non Alps, che gestisce le strutture del comprensorio sciistico noneso, non è rimasta ferma.
Anzi. Si è preparata al meglio per la ripartenza. Ma soprattutto ha pensato al futuro, pianificando il prossimo sviluppo "“ sia estivo che invernale - della destinazione turistica e programmando gli interventi da attuare nei prossimi anni per affermare sempre di più la destinazione come meta di vacanza per le famiglie, per gli sportivi e per chi vuole vivere momenti sereni all"aria aperta. "Siamo pronti a partire "“ commenta il presidente di Joy Ivan Larcher -.
Abbiamo fatto di tutto per garantire una serena vacanza e un trasporto in perfetta sicurezza ai nostri clienti. Siamo sicuri che il paesaggio che il Monte Roen offrirà sarà quello che i nostri ospiti vorranno trovare. Tanti operatori turistici contano su di noi. Sappiamo le difficoltà che abbiamo messo alle spalle, siamo sicuri di dare un contributo importante all"attività turistica della Predaia e del Monte Roen".
