Skin ADV

Trattore perde il carico, grande spavento per due bambine

ven 07 ott 2022 14:10 • By: almo

La circostanza riportata sulla pagina Facebook 'Ses da Tuen se...'

TUENNO. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma poteva andare molto peggio. La circostanza è riferita da Giuliana Valentini sulla popolare pagina Facebook “Ses de Tuen se…”: a quanto si legge, ieri mattina, 6 ottobre, poco prima delle 8, due ragazzine che a piedi andavano a scuola hanno rischiato di essere colpite da un cassone vuoto caduto da un trattore in transito, all’incrocio tra via Stradone Vecchio e via Quaresima.

Elektrodemo

Dopo di che l’autista avrebbe raccolto il cassone, ripartendo immediatamente.

Grande spavento, ma nessuna segnalazione alla polizia municipale di Ville d'Anaunia. “In effetti – riferisce l’ufficio – in questi casi sarebbe meglio contattare noi prima di pubblicare sui social…”

Naturalmente, sulla pagina “Ses de Tuen se…” numerosi sono stati i commenti all’accaduto: da chi chiede maggior attenzione nell’assicurare i carichi ai veicoli, a chi chiede all’autorità di intensificare i controlli su un tratto di strada, quello interessato dal fatto, giudicato pericoloso per la velocità e la tipologia di mezzi che lo percorrono, specie in tempo di raccolta mele.



Riproduzione riservata ©

indietro