Attualità

I Pescatori solandri assumono un guardia pesca

Indetta la selezione: le domande vanno presentate entro il 3 febbraio

I Pescatori solandri assumono un guardia pesca

VAL DI SOLE. L"associazione sportiva Pescatori solandri cerca personale. L"associazione, guidata dal presidente Dennis Cova, ha indetto una selezione rivolta a entrambi i sessi con età da 18 a 40 anni compiuti, per l"assunzione di guardiapesca/addetto impianti ittiogenici.

I requisiti minimi e inderogabili sono: età da minimo 18 a max 40 anni compiuti al momento dell"invio della domanda; sana e robusta costituzione fisica (con relativo certificato medico); assenza di condanne penali; patente di guida B con almeno 20 punti; diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media); residenza in uno dei comuni della Val di Sole, Peio e Rabbi.

Nel modulo saranno inoltre specificati ulteriori requisiti migliorativi per la selezione, da indicare a cura del partecipante.

Il termine per l"invio dei moduli compilati è il giorno 3 febbraio 2024, alle 12. Gli interessati possono richiedere il modulo di ammissione alla selezione inviando una email a: info@pescatorisolandri.

com oppure recandosi al ns ufficio di Pellizzano in Via Nazionale 21, telefonando preventivamente allo 0463/750885 per conoscere gli orari di apertura.

Ultime notizie