Attualità

La Val di Rabbi si prepara al Carnevale

Tanti appuntamenti per festeggiare il periodo più pazzo dell"anno

La Val di Rabbi si prepara al Carnevale

RABBI. Sgnoccolata, sfilate delle mascherine, musica, scherzi e tanto altro. Torna l"immancabile appuntamento con il Carnevale in Val di Rabbi.

Da giovedì 8 a martedì 13 febbraio la valle si anima con una grande festa per tutti grandi e piccini. Si inizia alle 20.30 alle scuole elementari di San Bernardo giovedì 8 con la serata animata dalla musica di dj Angelica e si continua venerdì 9 con la fisarmonica di Nadia (la serata è organizzata dalla Riserva Cacciatori di Rabbi).

Stesso posto e stessa ora anche sabato 10 febbraio con Matt Joe e dj Michelino.

Domenica 11 febbraio si entra nel vivo del Carnevale con la sfilata che da San Bernardo raggiungerà la frazione di Pracorno: si parte alle 9 per poi fare pausa con il pranzo organizzato dagli Alpini. Alle 16 merenda e vin brulè a Piazzola organizzati dal gruppo Alpini di Piazzola e alle 19 a San Bernardo si torna a ballare con la Tirock Band e dj Michelino. Il Carnevale si chiude martedì 13 febbraio, a San Bernardo con la Sgnoccolata di mezzogiorno al tendone organizzata dagli Alpini di San Bernardo.

Alle 13:30 si terrà la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati e nel pomeriggio si continuerà con giochi gonfiabili e animazione per bambini. Alle 17 ci sarà l"estrazione dei biglietti lotteria con l"intrattenimento musicale con Gabu.

Alle 20 la Val di Rabbi brucerà il carnevale al campo sportivo: a riscaldare tutti il vin brulè offerto dal gruppo Carabinieri in congedo. Si continua poi per tutta la notte con la serata di liscio e la Peter Traktor Band. 

Ultime notizie