SFRUZ. Riapre la sala dell"ex punto lettura, ora ribattezzata Punto d"Incontri. Questo spazio, ricco di libri e cultura, è messo a disposizione della cittadinanza per due giorni a settimana nelle giornate di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.
Il Punto d"Incontri nasce dall"entusiasmo e dall"impegno di un gruppo di volontari desiderosi di offrire alla comunità un luogo dove poter studiare, approfondire argomenti di interesse e partecipare a eventi culturali. Sarà possibile accedere anche su prenotazione, per garantire un servizio più flessibile a coloro che ne avessero bisogno.
"Siamo entusiasti di poter finalmente riaprire questo spazio che rappresenta un punto di riferimento per la cultura e il sociale nella nostra comunità "“ afferma Miriana Poli, presidente della Proloco di Sfruz -.
Grazie alla collaborazione con il Gruppo Punto d"Incontri, siamo certi di poter offrire un servizio prezioso e stimolante per tutti i cittadini di Sfruz e dintorni".
"Il nostro obiettivo è creare un luogo accogliente e inclusivo, dove ognuno possa sentirsi a proprio agio per coltivare le proprie passioni e interessi "“ aggiunge Marcello Biasi, presidente del Gruppo Punto d"Incontri - Siamo grati ai nostri volontari per il loro impegno e non vediamo l'ora di accogliere tutti coloro che desiderano partecipare alle attività del Punto d"Incontri".
Un sentito ringraziamento alle associazioni e ai volontari arriva anche dal sindaco Andrea Biasi che invita i cittadini di Sfruz e dintorni a usufruire di questo spazio, recentemente sottoposto a lavori di riqualificazione energetica, che si propone come un punto di incontro e crescita culturale per tutta la comunità .
