Attualità

Attenti alle cancellazioni

Treni, il 23 e 24 marzo 2024 possibili variazioni per uno sciopero nazionale

Attenti alle cancellazioni

TRENTO. La Provincia autonoma di Trento informa che dalle ore 21 di sabato 23 alle ore 21 di domenica 24 marzo 2024 i treni potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper. L'agitazione potrà pertanto interessare i servizi lungo la Brennero e quelli (svolti da Trenitalia) lungo la Valsugana e comportare modifiche al servizio anche prima dell"inizio e dopo la sua conclusione.

Domenica 24 marzo 2024 è previsto anche lo sciopero del personale ferroviario di Trentino trasporti aderente al Sindacato CUB Trasporti.

In tale giornata il personale ferroviario e gli addetti alle biglietterie del settore ferroviario di Trentino trasporti S.p.A. garantiranno il servizio nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Le corse iniziate all"interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità :
"¢ Servizio Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa.

Il servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva.

Ultime notizie