Skin ADV

Gianluca Valorz: 'Siamo sconvolti, preghiamo e speriamo'

sab 27 apr 2024 18:04 • By: Alberto Mosca

Il sindaco di Croviana interviene sull'aggressione alla sagra patronale della notte scorsa. Due giovani denunciate dai carabinieri

CROVIANA. È scosso e incredulo Gianluca Valorz, sindaco di Croviana, paese che vive ore di angoscia. Una brutale aggressione la scorsa notte ha portato in condizioni gravissime all’ospedale un uomo di 41 anni, residente nel comune, pestato da una o più persone durante la sagra patronale.

“Io e l’intera comunità siamo sconvolti – commenta Valorz – senza parole. Quelle che dovevano essere giornate di festa paesana si sono trasformate in incubo.

Elektrodemo

In questo momento preghiamo e speriamo, che la situazione della persona aggredita possa evolvere positivamente e quindi risolversi nel migliore dei modi. Siamo vicini, come amministrazione e come comunità, alla vittima e alla sua famiglia e speriamo di poter ricevere presto notizie positive. Per il resto – conclude Valorz – non voglio commentare, le indagini sono in corso e per questo rivolgo ai carabinieri un ringraziamento per il lavoro che stanno svolgendo”.

E ora due giovani di venti anni sono state individuate dai carabinieri della Compagnia di Cles e denunciate per lesioni aggravate.

Tre giorni di festa sono stati segnati da una vicenda che tutti sperano non finisca in tragedia. “Penso anche alle associazioni del paese che da tanto tempo lavorano intensamente per organizzare questo appuntamento, che doveva essere di vicinanza e festa e che invece ora è macchiato da questa violenza inaccettabile”.  



Riproduzione riservata ©

indietro