Cultura & spettacolo

Gran galà a Castel Valer

Nuovo appuntamento con "Liricastello" per sabato 20 luglio 2024

Gran galà  a Castel Valer

Sarà Castel Valer a ospitare il nuovo appuntamento della rassegna "Liricastello" organizzata dall"Agenzia Trevalli Immobiliare di Malé. Il "Galà lirico", che si terrà sabato 20 luglio 2024 con inizio alle 18, accoglierà il pubblico con le arie di Verdi, Puccini e Mascagni.

A interpretare le musiche saranno il soprano Alessia Panza e la pianista Marinella Dell"Eva.

Organizza l"Agenzia Trevalli Immobiliare di Malé in collaborazione con il Castello del Buonconsiglio, i Comuni di Ville d"Anaunia, di Caldes e di Ton, l"Azienda per il Turismo della Val di Non, Sparkasse, la Cantina Marco Donati e Itas Assicurazioni "“ Agenzia di Malé.

Ingresso libero. Per prenotazioni e informazioni telefonare allo 0463.810424 o 0463.830133 oppure scrivere a cultura.agenziatrevalli@gmail.com o a info@visitvaldinon.it.

Ultime notizie