VALLI DEL NOCE. Cori della Val di Non e della Val di Sole uniti in un ciclo di concerti dedicati alla Messa Breve n. 7 del compositore francese Charles Gounod. Gli appuntamenti musicali si terranno in tre diverse chiese del territorio: sabato 22 novembre, alle 20:30, presso la Chiesa di San Biagio di Nanno; domenica 23 novembre, alle 18:00, nella Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice di Brez; venerdì 28 novembre, alle 20:30, nella Chiesa della Natività di Maria di Pellizzano.
A rendere il programma particolarmente ricco sarà la partecipazione di numerosi gruppi vocali e strumentali: il Coro Rondinella di Mezzana, il Coro Parrocchiale di Revò, il Coro Parrocchiale di S.
Maria di Tassullo, il Coro Convivium di Novella, oltre alla Banda Comunale di Tuenno. Ad accompagnare l’esecuzione della Messa di Gounod interverranno anche il tenore Sebastiano Caserotti e il basso Marco Benvenuti.
La direzione musicale è affidata al maestro Giovanni Bruni, che coordinerà le esibizioni dei cori e della banda in un progetto condiviso dedicato alla valorizzazione della musica sacra e della collaborazione tra realtà del territorio.

