<
p>VILLE D’ANAUNIA. Il Comune di Ville d’Anaunia promuove una serie di serate informative e di raccolta osservazioni dedicate ai cantieri attualmente in corso e a quelli in programma nei prossimi mesi. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di condividere informazioni aggiornate sui progetti e, soprattutto, di coinvolgere attivamente la cittadinanza nella fase di miglioramento e definizione degli interventi.
Durante gli incontri l’Amministrazione comunale illustrerà lo stato dei lavori e raccoglierà suggerimenti, osservazioni e proposte utili a rendere i progetti più rispondenti alle esigenze del territorio.
Il calendario degli appuntamenti prevede quattro serate distribuite nelle diverse frazioni:
Martedì 13 gennaio, alle ore 20.30, presso l’Aula Magna di Tuenno.
Saranno affrontati i temi dei lavori PNRR sugli acquedotti, del piazzale delle scuole e del progetto del percorso di mobilità sostenibile Diga Santa Giustina – Cles.
Giovedì 15 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala del Centro Anziani di Tassullo.
L’incontro sarà dedicato in particolare alla raccolta di osservazioni sul percorso di mobilità sostenibile Diga Santa Giustina – Cles.
Martedì 20 gennaio, alle ore 20.30, presso la Sala studio della Biblioteca di Rallo.
Anche in questa serata il confronto sarà incentrato sulla raccolta di osservazioni relative al percorso di mobilità sostenibile.
Martedì 27 gennaio, alle ore 20.30, presso la Sala del Municipio di Nanno.
Oltre al tema del percorso di mobilità sostenibile, si parlerà dei lavori per l’asilo nido.
L’Amministrazione sottolinea l’importanza della partecipazione dei cittadini, evidenziando come questa fase rappresenti un momento fondamentale per migliorare i progetti insieme, attraverso un dialogo diretto e costruttivo tra istituzioni e comunità.

