ROMALLO. L’Associazione Filodrammatica "La Marianela" Romallo APS, in collaborazione con il Comune di Novella, organizza la 20ª rassegna teatrale “Franco e Ivana - Emozioni in teatro”, in programma a Romallo nel corso dei primi mesi dell'anno.
La rassegna prevede prossimamente tre appuntamenti, tutti ospitati presso il Teatro di Romallo con inizio alle ore 20.45, e coinvolge compagnie teatrali provenienti da diverse realtà del territorio provinciale.
Il primo spettacolo è in calendario per sabato 24 gennaio, con la Filodrammatica Dimaro APS che porterà in scena l’opera “Musica Maestro”, testo di Loredana Cont.
Seguirà, sabato 7 febbraio, il Piccolo Teatro Pineta Laives APS con la commedia “Menomale che oggi è venerdì” di Sergio Marolla.
La rassegna si concluderà sabato 21 febbraio con la compagnia Villa Lagarina APS, che presenterà “Belle e la Bestia”, liberamente tratto dal racconto di Madame Jeanne-Marie de Beaumont, con regia e adattamento di Lodovica Candiani, in collaborazione con La Compagnia che non c’è di Villa Lagarina.
L’ingresso prevede un biglietto ridotto per i ragazzi al costo di 4 euro e un biglietto intero per gli adulti a 8 euro.

