CAVARENO . Altipiani Val di Non cede gli immobili e degli impianti, attrezzature e strutture della stazione della Predaia a Trentino Sviluppo. Il passaggio sarà sottoposto alla ratifica dei soci durante l’assemblea ordinaria convocata per martedì 24 febbraio 2026 alle 17, nella sala assemblee della filiale della Banca per il Trentino Alto Adige.
Nel 2024 la società, che in Val di Non gestisce le seggiovie del Monte Nock e del Monte Roen, aveva fatto un passo indietro, rinunciando alla conduzione diretta delle strutture. Il trasferimento degli immobili, degli impianti e delle attrezzature a Trentino Sviluppo è finalizzato a un nuovo affidamento a terzi, con l’obiettivo di garantire continuità operativa e nuove prospettive per la stazione.
Gli azionisti torneranno a riunirsi giovedì 19 marzo 2026 alle 17:30, sempre nella stessa sede, per approvare il bilancio chiuso al 31 ottobre 2025 e ascoltare la relazione del presidente Marino Fanti sull’andamento della stagione invernale, sulle attività svolte e sulle prospettive di sviluppo.

